fbpx

Tutte le sfumature: LABO

Tra gli artisti emergenti che hanno reso possibile la realizzazione di Elvea Night troviamo lo studio LABO. 

Un innovativo studio di Make Up Artist realizzato da Rachele Sensi, Sara Birelli e Simona Fantò, tre giovani donne, con la convinzione che da sole si fa ben poco. 

LABO, infatti, è un progetto nato allo scopo di creare rapporti tra giovani artisti ricchi di idee e pieni di voglia di fare, attraverso la condivisione e l’unione delle singole unità. 

I lavori proposti da questo studio sono a dir poco meravigliosi: hanno carattere e originalità, riuscendo in tutti sensi ad essere differenti e di grande ispirazione. 

Effettivamente, se si osserva con attenzione i lavori proposti da LABO, ci si rende subito conto che non sono stati realizzati da un singolo individuo, ma da una collettività, questo perché amano mischiare gli stili e OSARE, termine che purtroppo negli ultimi tempi si nota ben poco. 

Fortunatamente ci sono ancora ragazzi che amano quello che fanno e che con sacrificio, impegno e determinazione si lanciano nel mondo mostrando le loro idee. 

Lo studio creativo LABO è situato a Milano e si caratterizza anche per il modo di lavorare, offrendo un servizio completo e differente sul mercato.

La scelta principale che propongono al cliente è la possibilità di interfacciarsi con diverse tipologie di Make Up, così da poter operare su più settori. 

Inoltre lo studio offre anche tutto ciò che riguarda il pre e post produzione di foto, 3D e video tradizionali, nonché tutte le altre figure necessarie per lo sviluppo del progetto.  

L’ultimo evento organizzato da Falcon “Elvea Night” LABO ha dato il meglio di se come sempre, stravolgendo l’atmosfera con il loro lavoro. 

Insomma, io sono curiosissima di assistere al prossimo evento Falcon per poter ammirare tutto ciò di nuovo! E voi?