fbpx
Image Alt

Termini e Condizioni

Le presenti condizioni generali di contratto regolano l’utilizzo di https://falconmagazine.it/ .

Per essere consapevole che l’utilizzo dei seguenti servizi comporta l’accettazione del seguente contratto, segui i termini e condizioni sotto riportati. FALCON ha diritto esclusivo sui servizi messi a disposizione dall’utente.
Termini e condizioni potranno essere modificati successivamente. L’accettazione è prevista per la versione più recente. La mancata adesione ai punti che seguono potrà determinare l’interruzione all’accesso del sito.

Alcuni servizi FALCON Magazine richiedono una registrazione con i dati personali attivi e reali dell’utente, trattati secondo la privacy policy. L’utente dovrà comunicare immediatamente eventuali usi non autorizzati dei suoi dati. I servizi possono essere utilizzati unicamente per uso personale, con il divieto di essere utilizzati per altro fine  commerciale. La violazione degli obblighi di sicurezza non ricade nelle responsabilità di FALCON Magazine.

Eventuali dati forniti dovranno essere custoditi. Nel caso i dati finiscano a terzi, FALCON interromperà l’accesso. 

Nell’eventualità venga richiesta la cancellazione dell’account, i contenuti pubblicati saranno online senza essere attribuiti al profilo, a meno che non venga richiesta la cancellazione. Coloro che non hanno compiuto 14 anni non hanno accesso a tali servizi. Coloro che sono compresi tra i 14 e i 16 anni possono accedere ai servizi con consenso o supervisione di genitori o tutori.

L’utente promette di non utilizzare linguaggi inadeguati o poco consoni durante l’utilizzo del sito. Si impegna a non pubblicare contenuti illegittimi e ad utilizzare il sito esclusivamente per scopi leciti. È severamente vietata la pubblicazione di materiale pornografico di natura oscena od offensivo, materiali contenenti virus; diritti di privativa da parte di terzi, testi protetti da copyright, contenuti raccolti dai servizi e ri-pubblicati. L’utente si impegna a non interferire in alcun modo con software e server dei servizi messi a disposizione Falcon; l’utente promette di non tentare l’accesso ai server Falcon. L’utente riconosce che Falcon non avalla il contenuto dei siti collegati ai servizi. Falcon ha la possibilità di interrompere l’accesso dell’utente in qualsiasi momento e di raccogliere i suoi dati a fine di esigenze di giustizia, per la protezione dei diritti di sicurezza dell’utente, per difendersi dalle azioni da terzi. Falcon non ha alcuna responsabilità delle azioni riportate dall’utente. L’utente è consapevole che la pubblicazione dei contenuti da loro concessa può comportare la modifica o trasmissione di essi da parte di terzi. L’utente ha diritto a recedere dal presente contratto in qualsiasi momento informando Falcon Magazine su contact@falconmagazine.it.

Falcon ha il diritto di controllare e modificare l’utilizzo dei siti da parte dell’utente al fine di tenere sotto controllo i contenuti pubblicati. La violazione di tali servizi presentati nel contratto comporta la cancellazione dal sito e l’impossibilità di accesso da parte dell’utente. Per qualsiasi comportamento illegittimo, Falcon non ne sarà responsabile.

L’utente è pienamente responsabile delle azioni svolte all’interno del sito, esonerando Falcon da qualsiasi tipo di responsabilità in ambito. L’invio di dati da parte dell’utente ne autorizza la pubblicazione sui siti. La violazione di qualsiasi diritto di privativa di Falcon potrà portare all’interruzione o alla cancellazione dell’accesso da parte dell’utente. 

Falcon ha la possibilità di controllare i contenuti pubblicati ed eventualmente cancellarli se inadeguati, senza avere alcuna responsabilità per quanto riguarda la pubblicazione.

L’utente, in caso di pretesa nei confronti di terzi, si impegna a mantenere il gruppo Falcon al di fuori di ciò.

I servizi dei siti ai quali l’utente può accedere non hanno garanzia. Falcon non è responsabile per ciò che i servizi offrono all’utente, eventuali errori o danni a sistemi di computer e ai dati in esso contenuti. Perciò l’utente rinuncia a qualsiasi tipo di contestazione nei confronti di Falcon.

L’utente avrà la possibilità di creare un blog o di accedere a blog altrui. Falcon avrà sempre la possibilità di accedervi per controllarne i contenuti. Alcuni blog saranno accessibili unicamente ad utenti maggiorenni.

L’utente ha diritto a inserire banner, annunci e inserzioni varie all’interno del blog Falcon, assumendosi la responsabilità di ciò che viene aggiunto. Falcon ha diritto a cancellarne i contenuti in qualsiasi momento nel caso siano diffamatori e inadeguati.

I siti Falcon possono essere connessi a ulteriori siti gestiti da terzi. Falcon non avrà alcuna responsabilità a riguardo.

Falcon richiede l’accettazione di determinate condizioni presenti in alcuni servizi chiaramente identificabili.

Il contratto viene realizzato secondo la legge italiana, accettando l’utilizzo del servizio da parte degli utenti, la rimozione, la manleva, la limitazione delle responsabilità, blog e leggi applicabili e Foro competente. Qualsiasi contrasto che ne deriverà verrà inoltrato al Foro di Milano.