POLICY SUI RESI PER I CLIENTI
I resi possono essere effettuati entro 30 giorni dall’acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione di un articolo sono a carico del cliente.
Tutti gli articoli che vengono restituiti devono rispettare le condizioni sotto elencate:
a) Gli articoli devono essere inutilizzati e non danneggiati, compresi di etichette attaccate ed integre. Vanno spediti con il packaging originale.
b) Le calzature e gli accessori devono essere restituiti con le custodie e i sacchetti protettivi originali se previsti e collocati all’interno di una scatola esterna protettiva per la spedizione.
c) Le calzature non devono avere la suola rovinata e la scatola non deve essere danneggiata.
d) Se un prodotto ha un sigillo di sicurezza FALCON o di un brand, deve essere restituito nella sua posizione originale.
e) Calze, biancheria intima e costumi da bagno devono essere provati indossando il proprio indumento intimo.Vanno restituiti in imballaggi chiusi e non danneggiati. Non accettiamo alcun reso che sia stato indossato o sporco.
f) La gioielleria deve essere restituita nella stessa condizione in cui è arrivata, incluso il proprio imballaggio e i documenti forniti.
g) I prodotti beauty devono essere restituiti chiusi e inutilizzati, con sigilli ed eventuale packaging intatti. Mentre per i prodotti contenenti materiali pericolosi o infiammabili, dato che possono comportare dei rischi in fase di deposito, manipolazione o trasporto, non possiamo accettare il reso.
h) Gli articoli su ordinazione non possono essere restituiti, essendo fatti su misura, a meno che non risultino danneggiati o difettosi al momento della consegna.
Regolamento di condotta generale:
1) Si prega di provare i prodotti prestando attenzione in modo da poterli restituire nella stessa condizione.
2) Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione (pagamento in contrassegno).
3) In caso di ricezione di articoli danneggiati o fallati, la mail a cui scrivere per il supporto sarà esclusivamente support@falconmagazine.it .
Cerchiamo di mantenere la policy sui resi il più flessibile possibile per andare incontro all’esperienza della clientela. Ma ci aspettiamo che non vengano violate le nostre norme, altrimenti saremo costretti a limitare o chiudere il vostro account Falcon.
Diritto di recesso
Secondo il Regolamento sui Contratti di Consumo (CCR), hai diritto ad annullare il tuo ordine entro 14 giorni dalla data di acquisto.