Maison Valentino è il nuovo trend del 2023

(Shutterstock) Immagine : Maison Valentino Logo
Maison Valentino è un marchio con la M maiuscola . Con un fatturato di 1,4 Miliardi di euro annui, con un aumento del 15% rispetto al 2022 , è riuscito a conquistare il mercato della Moda . Dalle sfilate di Parigi , Shanghai e New York , Valentino ha saputo mostrare la sua idea di tendenza e progresso costante .
2.Come afferma chi lavora da Valentino :
” Stiamo inaugurando nuove Boutiques . La prossima sarà aperta a Parigi , nella 35-Avenue Montaigne . I clienti ? Sono al centro di tutto . Le aziende che puntano a questi obiettivi sono oggi le più forti “.

(Shutterstock) Foto : Valentino Black Bag 2023
Ogni Boutiques avrà tre piani , dedicati sia alla moda femminile che all’abbigliamento maschile:
I nuovi negozi sarano rinnovati con l’uso di un rosso acceso e passionale . Il progetto è stato ideato da Jacopo Venturini , CEO della Maison , assieme a Pierpaolo Piccioli , direttore creativo , che ha vinto il premio di “stilista dell’anno” ai Fashion Awards 2022 .
Importanti gruppi di moda , come Kering , hanno compreso il potenziale di Valentino , tanto da aver comprato il 30 % della proprietà , con un acquisto di 1,7 miliardi di euro . Sarà l’inizio di un età dell’oro per Valentino ?