fbpx

Limbus

Un viaggio all’insegna dell’erotic glam

Cos’è Limbus?

Limbus è un movimento artistico, una piattaforma in cui arte e moda si fondono, diventando qualcosa di unico. 

Fondazione del brand

Il lancio di Limbus ArtWear è avvenuto il 25 gennaio, in una splendida Villa sull’Appia Antica, situata nella città Roma. L’evento, all’insegna dell’erotic glam, ha visto più di 600 invitati, tra cui attori, artisti, influencer e creativi. I loro look, super cool, non sono passati inosservati. Toni del rosso e del nero, si mixavano benissimo alle atmosfere gotico punk di questa serata romana. La notte porta con sé un qualcosa di erotico, che al mattino svanisce, quasi come fosse un segreto, questo il messaggio del party. La terrazza, le scale, il giardino, erano una passerella continua. Se non eri presente, dovrai fartelo raccontare!

LIMBUS Party

L’evento si è svolto su due piani e tra installazioni di luci che ricordano l’inferno, giochi di fumo e lampadari ottocenteschi, abbiamo potuto ammirare, tra i tanti artisti che hanno esposto, le opere di Giorgia Grassi, Mani, Federico Putignano e Melania Commodo. Tra gli artisti più eclettici della scena contemporanea. Nel club della Villa, il djset techno ha fatto ballare tutti fino a tarda notte. Le sonorità techno venivano illuminate da una luna terrestre, gigante, posta al centro della sala, pendente dal soffitto. La luce lunare che emanava, voleva ricordarci che si può fare club culture ovunque.

Fondatori

Limbus è stato fondato da Antonio e Giovanni Nardulli. Antonio Nardulli è un creative director appassionato di arte, mentre Giovanni Nardulli è un avvocato e collezionista di opere d’arte. La piattaforma conta oltre quindici artisti tra pittori, fotografi e poeti. Alcuni degli artisti, hanno portato in Limbus anche opere esclusive. Ogni limited edition ha un tema ben preciso che accomuna artisti, fotografi e designer di moda. Il tema di questa prima edizione, capsule collection, è stato il rosso. Dietro il party di lancio Limbus ArtWear c’è la mente creativa di Vivienne Fareta.

Vivienne Fareta è una talent PR ed event planner.  La sua firma è apprezzata nell’organizzazione di eventi di alto profilo nel mondo dell’arte e della moda, ma anche nel mondo delle celebrities. 

Questa piattaforma è forse quello che mancava?

Si, poiché qui le protagoniste assolute sono le opere d’arte che, attraverso una fusione, propongono una rivoluzione di espressione individuale e di stile, portando l’arte nella quotidianità. 

Riferimenti:

@limbus.artwear
@viviennebfareta
www.limbus.art