fbpx
Image Alt

FAQ

FAQ FALCON MAGAZINE

Falcon Magazine è una piattaforma che raccoglie progetti relativi alla moda, bellezza e all’arte in genere provenienti da creativi da tutto il mondo.

Il nostro obiettivo è aiutare i giovani talenti a raggiungere maggiore visibilità pubblicando i loro contenuti sul nostro sito e sui nostri social network.

Per maggiori informazioni leggi le Linee Guida del magazine.

Siamo un magazine digitale, con contenuti online regolari. Gli articoli sono visibili sul sito web nella sezione blog (http://falconmagazine.it/) e sui canali social @falcon.magazine @falcon.industry

Siamo un magazine prevalentemente di moda e bellezza, accettiamo foto, video, illustrazioni e molto altro.

Siamo anche sempre alla ricerca di creativi che vogliono contribuire ai nostri contenuti, come scrittori, blogger, vlogger, ecc.!

Per inviare i tuoi lavori basta compilare il form che trovi sul nostro sito o nel link nella bio del nostro account Instagram.

Al momento, per le foto singole, accettiamo anche immagini che siano state pubblicate solo sul tuo profilo Instagram con il tag o l’hashtag #falconmagazine

Provare ad essere ripostati nelle nostre stories è il modo più veloce per essere notati dai nostri editor; per farlo tagga @falcon.magazine e usa l’hashtag #falconmagazine nei tuoi post/stories, per noi è il modo più semplice per vedere le tue menzioni tra le notifiche, in modo tale da poterti ripubblicare velocemente!

Scegliamo solo foto delle quali almeno una è stata pubblicata sul tuo profilo Instagram taggandoci, usa #falconmagazine come unico hashtag di magazine e tagga @falcon.magazine nella caption delle immagini.

Le immagini che postiamo sul nostro feed Instagram di solito fanno parte di editoriali completi e di alto livello, oltre a scegliere solo i contenuti che rappresentano al meglio l’estetica del magazine. Nelle stories diamo visibilità a più progetti, anche di diverso tipo o settore.

Inseriamo i tag che ci vengono comunicati nei crediti, se fai parte del team e non sei stato taggato, scrivici in DM per essere aggiunto.

Se si tratta di editoriali sì, nel caso di proposte di marketing puoi contattarci scrivendo a marketing@falconmagazine.it

Sì, accettiamo editoriali sia femminili che maschili.

I creators detengono il copyright delle foto. Quando una foto viene accettata per la pubblicazione, tuttavia, il fotografo dichiara che Falcon Magazine potrà utilizzare il materiale in qualsiasi sua pubblicazione e in qualunque formato (video, social media, website, advertising e altri mezzi o formati utilizzati).

No, il network di Falcon magazine e la sezione delle subsmission sono due cose differenti. Non c’è bisogno di condividere i tuoi lavori pubblicamente se vuoi mantenere un profilo basso sul web. Tuttavia, avere un portfolio approvato da noi potrebbe aumentare le possibilità di venire pubblicato.

Certo! Falcon è per tutti i tipi di artisti e creativi.

Sì, puoi inviarlo, sarà tua responsabilità chiedere l’autorizzazione al proprietario.

Un team di giovani creativi ed esperti nel settore.

Mostraci qualcosa di eccezionale! Se riterremo che il tuo lavoro sia perfetto per la copertina sarà scelto!

Abbiamo indirizzi email differenti in base al tipo di oggetto/richiesta:

contact@falconmagazine.it : per domande e richieste di carattere generale

jobs@falconmagazine.it : scrivici qui per richieste e candidature di lavoro, ricorda di allegare il tuo Portfolio e il CV

marketing@falconmagazine.it : l’indirizzo giusto a cui inviare richieste relative a proposte di marketing e collaborazioni

club@falconmagazine.it : per richieste relative a servizi PR e Event Managing

simone@falconmagazine.it : Fondatore e Creative Business Marketing di Falcon

Collaboriamo con creativi, agenzie di fotografia, moda e comunicazione, oltre che con magazine e altre realtà fuori dal settore della moda come il mondo dei tatuaggi, dei club, del design, del lifestyle, le università e le accademie.

Se hai un prodotto o servizio che vorresti pubblicizzare su Falcon Magazine, puoi contattarci scrivendo a: marketing@falconmagazine.it

Quando invii una submission o ti registri sul nostro sito, ti verrà chiesto di inserire dei dati come nome, cognome, indirizzo, email, ecc. per aiutarci a migliorare la tua esperienza sulle nostre piattaforme.

Raccogliamo dati quando viene inviata una submission, durante l’iscrizione alla newsletter o quando viene inserita qualsiasi tipo di informazione personale nel nostro sito.

Raccogliamo informazioni per:

  • Migliorare la piattaforma così da garantire un servizio migliore all’utente.
  • Gestire il materiale che ci viene inviato.
  • Inviare email che possono essere interessanti per l’utente.

Il nostro sito è costantemente aggiornato per evitare falle nella sicurezza e proteggere i dati dei nostri utenti. L’utilizzo di un antivirus ci permette di proteggere i dati nel nostro database e la privacy dei nostri utenti.

La piattaforma può contenere annunci o sponsorizzazioni di prodotti e/o servizi di terze parti.

Le terze parti hanno politiche di privacy e gestione dei dati esterne a quelle di Falcon magazine, dunque la piattaforma non è responsabile di eventuale furto/scambio/vendita di dati effettuati da terze parti.

Raccogliamo le email degli utenti per i seguenti scopi:

  • Inviare informazioni specifiche, richieste, risposte o sondaggi.
  • Processare il contenuto delle submission e inviare le relative informazioni ai proprietari del materiale inviato.
  • Inviare email promozionali.

 

I nostri utenti si impegnano a:

  • NON USARE nomi falsi o indirizzi email falsi

Gli utenti possono annullare l’iscrizione alla newsletter di Falcon Magazine in qualsiasi momento, cliccando sul pulsante apposito nel corpo dell’email e seguendo le istruzioni, oppure contattandoci direttamente.

Per qualsiasi domanda riguardo le politiche sulla sicurezza puoi scriverci.