
Falcon Talk: Simona Sbrilli, Nicole Gentile, Sharon Chantilly
SIMONA SBRILLI
Simona Sbrilli è una fotografa che si occupa principalmente di fotografia di moda e ritrattistica.
Adora la parte creativa del suo lavoro: riesce a fondere la sua vivida immaginazione con il progetto che le viene commissionato, creando immagini evocative e di forte impatto. Per questo motivo quando si ritrova a lavorare a editoriali, che siano di moda o beauty, Simona dà il meglio di sè e il processo creativo prende i via inarrestabile.
Ha collaborato con agenzie di moda ed ha ricevuto diverse pubblicazioni su magazine. Si sposta tra Roma (dove si è formata) e Viterbo, dove attualmente ha costituito la sua base.
In continua formazione, in continuo mutamento, Simona ricerca le sfide e le nuove collaborazioni: chi si ferma è perduto, oggi più che mai.
Photographer: Simona Sbrilli
NICOLE GENTILE
Nicole Gentile, viene da Torino e attualmente studia graphic design presso l’accademia delle belle Arti. Le piacerebbe conseguire i suoi studi con la specialistica in fashion design a Milano, in modo tale da poter svolgere il lavoro che da sempre desidera. In questo periodo, sta lavorando a diversi progetti, poiché in futuro vorrebbe unire moda con grafica così da poter lavorare nel settore editoriale per delle riviste! Da un po’ di anni si è anche appassionata di fotografia, e questo la ha portata a sperimentare la carriera da modella! Adora indossare abiti sempre diversi, non solo per sperimentare nuovi stili ma anche per conoscere diverse prospettive. Si reputa una ragazza curiosa, sempre aperta alle varie esperienze, che le permettano di migliorare la sua persona. Ha sempre pensato che la moda fosse il mezzo più efficace per esprimere se stessa e ha deciso di rendere una “passione” il suo vero e proprio lavoro. Le piace uscire dalla sua comfort zone e la moda le permette sempre di farlo!
Artist: Nicole Gentile
SHARON CHANTILLY
Il suo nome è Sharon Chantilly ma tutti la chiamano Chanty, titolo che poi ha attribuito al suo brand. E’ un’aspirante fashion designer meneghina di quasi 24 anni, li compie il 24 gennaio. Classe 1998, vive a Milano da quando è nata e questo le ha permesso di essere perennemente in contatto con culture internazionali ed ambienti frizzanti in continua crescita. Dettaglio non trascurabile perché è ciò che la ispira tutt’ora e che la costringe per certi versi a cercare ogni giorno una versione migliore di se stessa. E’ in continua evoluzione come la sua città. Ha lavorato e lavora tutt’ora con dei noti brand del fashion system, e di conseguenza con “coloro che decidono la moda”. Questo le permette di tastare con mano il flusso d’idee e la direzione che prenderanno nel mercato futuro. Disegna, cuce, strappa e ritaglia, porta tutto a grafica digitale e poi ritorna alla vecchia e amata matita, fotografa, si fa fotografare, ci balla sopra e canta anche se le va. E’ composta da impulsi e così la sua arte. Non è catalogabile in una scatola perché si esprimo in molteplici forme. Quello che la ispira particolarmente sono le luci della notte associate alla musica dei club, quando tutto perde la sua vera forma e diventa quello che vuole. La mancanza del mare, a cui è particolarmente legata, esterna la sua parte più profonda e la ricerca del senso delle cose. I vinili appartenuti ad un precedente proprietario. Il loro odore di vissuto ed usurato, porta il suo pensiero a creare immagini continue ed immedesimarsi in epoche passate. La musica è una chiave fondamentale per la creazione di qualsiasi cosa per lei.
Brand Chantymilanofficial