Falcon Talk: Chiara Teneggi, Chiara Filippi e Amira Mezlini
Chiara Teneggi
Chiara Teneggi @chiaramentegialla , ha 22 anni, è originaria dell’Emilia Romagna e studia a Milano Design del prodotto. Tra le sue tante passioni come la musica, il canto e il giallo, ha capito che la fotografia può essere uno strumento indispensabile per non dimenticare, per far sì che i ricordi non si affievoliscano nel tempo, così ha iniziato il suo percorso. Ad oggi Chiara coglie ogni occasione per collaborare, crescere e crearsi la propria personalità con tenacia e determinazione, con l’intenzione di continuare il suo percorso di studio nel settore grafico fotografico.
Profilo foto @giallachiaramente
Amira Mezlini
Amira Mezlini @_aaamiiraaa_ ha 24 anni ed è una neo-laureata in Fashion Design a Milano. Definisce la moda come la sua ‘’via di fuga’’, e il suo lavoro si concentra sulla rivisitazione di capi vintage o classici aggiungendo un tocco di colore che li rende unici. Il rifiuto delle etichette e della monotonia si concretizza nella sperimentazione di materiali non convenzionali nella produzione fashion, particolarità che contraddistingue la sua visione della moda.
Chiara Filippi
Chiara Filippi @filippi.ch, classe ’95, è una fotografa diplomata alla Romeur Academy, formazione che le ha permesso di iniziare a collaborare con l’Istituto Europeo di Design – IED per alcuni progetti fotografici.
In seguito ha portato avanti diverse collaborazioni: con L’Officiel Italia in occasione del Festival del Cinema di Roma, con Manintown, Daruma Sushi, Tod’s, Artdealer, Urban star, IED Madrid, Giulia Barela, Bymilaner e molte altre. Tra queste quella con MCM Comunicazione, agenzia di comunicazione con sede a Milano, collaborazione che le ha permesso nel tempo di scattare per The Coca-Cola Company, Campari Group, Montblanc e Eataly.
Grazie al sodalizio artistico con Ératomediterraneo, piattaforma di lifestyle al femminile, Chiara ha ottenuto la pubblicazione dei suoi scatti su Condé Nast Traveler Spain e Spaghetti Magazine. Ad oggi è tutor di fotografia allo IED di Roma e docente presso la Dam Academy di Roma dove insegna fotografia di moda.