
Falcon Talk: Giorgia Rossi, Shari Noioso, Sara Andorno
GIORGIA ROSSI
Giorgia Rossi, 22 anni, è entrata nel mondo della moda nel 2019. Ha avuto occasione di fare delle esperienze molto importanti che la hanno resa sicura di se stessa. Ha deciso di abbandonare le agenzie di moda per portare avanti la sua passione in autonomia senza misure corporee imposte dall’ ambiente circostante. Sta creando un suo personale brand di moda fondato sull’inclusività di ogni tipo di corpo e persona, che rispetta l’ambiente e completamente Made in Italy.”
Stylist: Giorgia Rossi
Photographer: Annalaura Ianni
Makeup Artist: Alessandra Campini
Model: Giorgia Rossi
SHARI NOIOSO
Shari, classe 2002, un timbro graffiato e angelico che spicca tra le voci femminili della scena italiana. Canta e scrive musica fin da quando era bambina accompagnandosi al pianoforte. Nel 2019 un brano scritto da lei “Sale” è stato scelto come singolo dell’album di Benji e Fede, certificato dalla FIMI/GFK come Disco d’Oro. Poco dopo pubblica “Stella” singolo con cui si esibisce a Sanremo Giovani.
Oggi possiamo sentire la voce di Shari nell’album “Flop” di Salmo con il brano “L’angelo caduto” una canzone che è entrata nel cuore di tutti. L’ultimo singolo pubblicato da Shari s’intitola “Follia” prodotto da Salmo. È un brano ipnotizzante, lei canta con la sua voce calda su un beat dalle tinte folli, esplosivo. Esce anche con due feat , il primo ( “testamento” ) con Jlord; Slait; Young Miles; Low Kid per il progetto Bloody Vinyl come colonna sonora dell’ultima stagione di Gomorra. Il secondo in inglese con Djtreeplo (no one else) un secondo progetto di Salmo.
SARA ANDORNO
Sara Adorno, frequenta il corso di fashion design presso l’istituto IED di Torino.
Essere una studentessa di moda rappresenta per lei l’inizio del suo viaggio, nella vita ha imparato che la cosa migliore da fare è quella che rende felici, ma sopratutto che è importante seguire i propri sogni e non quelli degli altri, per questo motivo ha lasciato l’università di architettura che frequentavo in Svizzera per iniziare il corso di Fashion a Torino.
La sua prima ambizione è far parlare i suoi abiti senza che lei dica nulla, quando crea un nuovo progetto si ispiro a uomini e donne che vanno controcorrente, caratterizzati da una gran voglia di vivere, cercando di creare un guardaroba che soddisfi i loro “capricci”.
Fashion designer: Sara Adorno