fbpx
Image Alt

Expression Event

DESCRIZIONE EVENTO

Espressioni. Un viaggio nell’immaginario di cinque fotografi emergenti.

La nightlife milanese è veloce, onirica, adrenalinica. Farne parte è sogno di molti, ma gli eventi più esclusivi sono riservati a pochi. Dopo il successo di Elven Night, Falcon ha conquistato la notte di Milano con un nuovo evento rivolto agli appassionati di arte e fotografia. Un viaggio intimo alla scoperta dell’espressività, dei dettagli che ci rendono umani, dei colori che trasmettono un’emozione. Il tutto visto con gli occhi di cinque fotografi emergenti, che ci portano all’interno del loro mondo con le opere più personali. 

Una mostra dove perdersi tra veli di lino e organza e ritrovarsi davanti a una fotografia: il viaggio è appena cominciato.

Una serata di networking in ambiente intimo e privato con centinaia di esponenti dell’industria creativa; con la possibilità di far parte della community Falcon, e di vedere i propri lavori condivisi sulle nostre properties, tra cui la pagina Instagram da 60k followers.

SPECIAL GUEST
CREATIVITY
ATMOSPHERE

PROGRAMMA

Una serata di networking e cultura al Dasein di Milano strutturata:

  • con accesso all’esposizione fotografica;
  • un drink di benvenuto con calice di prosecco;
  • l’ esibizione live del secret artist.

Giovani, determinati, talentuosi: sono gli artisti emergenti scelti da Falcon. Da sempre la nostra mission è supportare i talenti creativi più disruptive della scena nazionale e internazionale. Anche in quest’occasione Falcon è stata capace di riunire cinque tra i più promettenti talenti fotografici del nostro Paese, e portarli in un’unica esposizione che indaga l’espressività, in tutte le sue forme.

I fotografi: Emanuele Di Mare, Francesca Impollonia, Francesco Schifano, Irene Trancossi, Manuel Bravi, Alessia Pozzi, Alice Consonni, Claudia Ferraro, Francesca Palmieri, Francesca Zama, Martina Iacono.

Le opere esposte saranno integrate in un ambiente stiloso e alla moda, e accompagnate da un’installazione scenografica sensoriale a cura di Sofia Merati. Musica, drink e food di altissima qualità completano il quadro di una serata all’insegna dell’arte e della socialità.

LE OPERE DEI NOSTRI FOTOGRAFI

IMMAGINI EVENTO

MUSIC ARTIST

Perché un evento sia davvero completo, non può mancare la musica!

Falcon come sempre fa le cose in grande e ha presentato tre diversi Dj affermati nel panorama milanese: Kharfi, Alessandro Balanta e Ale Rossi. Il Dj set ha accompagnato fin dall’aperitivo e ha fatto ballare il pubblico fino a notte, con la giusta colonna sonora per esaltare al meglio la mostra fotografica. Tutti hanno avuto la possibilità di scatenarsi e divertirsi in pista fino al termine della serata.

ARTICOLI CORRELATI

STUDI E PARTNER COINVOLTI