fbpx
Image Alt

Expression Event

DESCRIZIONE EVENTO

FALCON HA PRESENTATO UNA MOSTRA FOTOGRAFICA + MUSIC & DRINKS

dom, 6 mar intorno le ore 19:00, Dasein Pane & Champagne, a Milano.

Nella vibrante Porta Venezia, una serata all’insegna dell’arte e del networking tra professionisti dell’industria creativa.

Dopo il successo degli scorsi eventi, Falcon ha conquistato di nuovo la notte di Milano con un evento esclusivo dedicato agli appassionati di arte e fotografia. Un’esposizione fotografica con installazioni sensoriali all’interno del raffinato Dasein di Porta Venezia, con musica, drink e ottimo cibo ad accompagnare la serata.

Per garantire un ambiente intimo ed esclusivo, l’evento è stato limitato a 200 partecipanti.

SPECIAL GUEST
CREATIVITY
ATMOSPHERE

PROGRAMMA

La mostra

Un viaggio intimo alla scoperta dell’espressività, dei dettagli che ci rendono umani, dei colori che trasmettono emozioni. Cinque tra i più promettenti fotografi emergenti italiani ci hanno mostrano il loro lato artistico e creativo senza limiti, attraverso le loro opere più personali. Ci siamo persi tra veli di lino e organza e ritrovati davanti a una fotografia: il viaggio era appena cominciato.

Il locale

Dasein Pane & Champagne, in via Lodovico Settala 2n01 20124 a Milano. 

Il Dasein è uno dei locali più raffinati e artistici di Porta Venezia, un po’ enoteca e un po’ cocktail bar, offrendo sempre prodotti di altissima qualità. Ottimo cibo, drink e vini accuratamente selezionati hanno accompaganto la serata dall’aperitivo fino al dopocena.

L’evento

Il costo del biglietto, di 15€, è servito per rendere sostenibile la nostra relazione con il locale e a permetterci di continuare a organizzare eventi per lanciare e promuovere i giovani talenti.

Il biglietto garantisce l’ingresso all’esposizione, un calice di benvenuto, la partecipazione al networking tra professionisti e l’incontro con gli autori delle opere esposte. 

Se fai parte dell’industria creativa o sogni di far conoscere la tua arte al pubblico, a questo tipo di evento a non puoi mancare. Con una community di oltre 3.000 artisti e 60k followers, Falcon è la realtà più giovane e dinamica del panorama artistico milanese.

Fotografi, musicisti, stilisti, designers, grafici, artigiani, DJ, modelli: dove c’è creatività, c’è Falcon. 

Falcon nasce per supportare i creativi emergenti, e la community è un punto di riferimento per la scena nazionale e internazionale, e un’occasione imperdibile per conoscere le persone giuste e farsi conoscere. Gli artisti che hanno partecipato all’evento hanno avuto la chance di vedere i loro lavori pubblicati sui nostri canali e di stringere nuove collaborazioni.

Alla serata era presente un fotografo ufficiale.

Gli artisti

Giovani, determinati, talentuosi: sono gli artisti emergenti scelti da Falcon. Da sempre la nostra mission è supportare i talenti creativi più disruptive della scena nazionale e internazionale. 

Erano presenti i fotografi: Emanuele Di Mare, Francesca Impollonia, Francesco Schifano, Irene Trancossi, Manuel Bravi.

L’ installazione scenografica sensoriale era a cura di Sofia Merati. 

IMMAGINI EVENTO

OPERE ESPOSTE

ARTICOLI CORRELATI

LOGHI STUDI E PARTNER COINVOLTI