fbpx

A volte molti atteggiamenti divertenti ed ironici possono far pensare che ci sia uno sguardo superficiale nel modo di esprimersi, quando in realtà si vuole dare priorità alla leggerezza e alla positività di pensiero.

Come accade ad esempio alle T-Shirt di Simona Scalabrini che in realtà vuole mandare un messaggio che proviene da una filosofia positiva persistente e contagiosa. Quella di Doppia Esse è una filosofia ormai consolidata da tempo e si identifica con un mix tra ironia e creatività.

 

 

Oggi sono tantissimi i designer e i creativi che nelle ultime collezioni hanno abbandonato parzialmente la ricerca su messaggi visivi con stampe e rielaborazioni grafiche, preferendo testi diretti con messaggi di protesta politica e/o riflessione socio-culturale

Simona ha lanciato questo progetto realizzando magliette che rappresentassero il suo gusto personale, le sue idee, i suoi pensieri, ma anche e soprattutto quelli di tante persone che sentono il desiderio di voler mandare un messaggio.

 

L’entusiasmo e la voglia di lavorare con laboratori italiani, artigiani e amici, l’hanno spinta ad osservare con occhi diversi tutto cio’ che la circonda, per poi approdare al lancio del messaggio più cool…

quindi, non vi rimane che sorridere e comunicare con la vostra T-Shirt.

 

G.C.