fbpx
Image Alt

Designer’s Collection

Parla di te e mostra le tue collezioni nella nostra sezione Designer!

COS’E’ LA SEZIONE DESIGNER?

Una pagina dedicata ai fashion designer e alle loro straordinarie creazioni nella vivace scena della moda a Milano e non solo. Questa sezione mira a garantire visibilità ai designer emergenti, evitando che rimangano nell’anonimato e permettendo loro di essere sempre più conosciuti. La sezione offre un accesso diretto al designer e alle sue collezioni grazie a filtri mirati basati sul nome e sulle caratteristiche dell’artista. Questa pagina dedicata è uno spazio completamente personalizzato che include una biografia dettagliata, immagini identificative, una o più collezioni o scatti e una descrizione apposita. Inoltre, come ulteriore vantaggio, è possibile personalizzare la propria pagina aggiungendo ulteriori materiali.

PERSONALIZZAZIONE PIANO PRO CON FUNZIONALITÀ AGGIUNTIVE:

Il piano Pro è un’opzione a pagamento che offre nuove sezioni con richieste personalizzate, tra cui:

  • Collegamento diretto allo shop con prodotti in evidenza
  • Collezioni aggiuntive da mostrare con descrizioni dettagliate
  • Contenuti video
  • Collegamenti esterni
  • Interviste
  • Altro
Visibilità ad accesso immediato
Branding senza costi
Filtri personalizzati per una ricerca mirata
Fai parte di un archivio di designer organizzato

COME FAR PARTE DELLA SEZIONE DESIGNER

Inoltre, è possibile far parte di questa sezione completamente gratuita. Basta compilare il modulo di iscrizione e inviare il materiale richiesto. I requisiti per l’invio dei materiali sono:

  • 10/15 immagini in formato Jpg o Png (scatti delle collezioni)
  • Breve biografia in terza persona, allegando una foto del designer nella cartella del link WeTransfer
  • Scuola frequentata, anno di nascita e città
  • Link al profilo social
  • Breve descrizione della collezione
  • Accettazione dell’invito a collaborare sul carosello Instagram creato per la promozione (inviare 10 immagini esclusive per il post)

Compila il modulo sottostante per far parte della sezione designer:







    Città

    Anno di nascita

    Università/Accademia

    Instagram

    Incolla qui il link della cartella con i tuoi materiali. Puoi utilizzare uno di questi servizi per inviarci i tuoi file: Link WeTransfer/OneDrive/Dropbox/GoogleDrive immagini per la sezione e per il post. Ricordati di condividerci un link aperto e non su richiesta o privato.  Il formato dei file richiesto è di PNG/JPG/.MP4/doc/PDF ad alta qualità. (FOLDER with Images, Videos and Credits, at least 10/15 pics for section and 10 pics for carousel).

    Sono consapevole che questo modulo raccoglie il mio nome e la mia e-mail per poter essere contattato da Falcon. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il nostro privacy policy.

    Please enable JavaScript in your browser to complete this form.

    Per qualsiasi dubbio o domanda contattaci su collections@falconmagazine.it

    Linee Guida

    Per far parte della sezione Designer bisogna seguire gli standard di Falcon.

    Si tratta di semplici dettagli che faranno la differenza nella vostra pagina dedicata.

    Infatti è molto importante seguire le linee guida generali ovvero:

    • 10/15 immagini in formato JPG o PNG (collection’s shooting);
    • una breve biografia in terza persona sia in italiano che in inglese, allegare una foto del designer nel link wetransfer in una cartella;
    • scuola frequentata, anno di nascita e città;
    • link profilo social
    • breve descrizione della collezione
    • accettare l’invito a collaborazione sul carosello instagram creato per pubblicizzarti (inviare 10 immagini esclusive per il post)

    Per soddisfare gli standard minimi della sezione, le immagini devono essere scatti di qualità in alta risoluzione e mostrare i singoli outfit.

    Sarebbe preferibile che fossero tutte nello stesso formato-grandezza.

    FAQ Piano Pro

    Il piano pro è un piano a pagamento che ti permette di aggiungere estensioni alla tua pagina del Designer. Dunque implementare funzioni avanzate e personalizzate.

    Le estensioni come sezioni e funzionalità aggiuntive sono di vario tipo. Possono essere implementati nuovi filtri per la ricerca come il colore della collezione o altri dettagli. Possono essere creati dei collegamenti ad uno shop di riferimento del Designer, quindi aggiungere anche i prodotti in evidenza che portano allo shop. 

    Mostrare più di una collezione. Personalizzare la propria sezione come ad esempio modificare i colori e lo sfondo. Aggiungere contenuti video extra anche da youtube/vimeo. Pubblicazione di un’intervista esclusiva sulla nuova uscita di una collezione o altro.

    Basta selezionare la scelta corrispondente durante la compilazione del modulo e verrete ricontattati al momento della pubblicazione sul sito. Dopodichè verrà inviata una pagina per procedere con l’iscrizione.

    Semplice! Basta compilare il modulo nuovamente con le informazioni corrette oppure scrivere una mail a collections@falconmagazine.it con OGGETTO: “Nome Cognome – Aggiornamento/Modifica Modulo Sezione Designer” in cui spiegare la motivazione e allegare i file corretti o mancanti.